Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:27 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Spagna e lo spot pro democrazia: «Ti piace poter credere in quello che vuoi? Rispetta le idee degli altri»
La Spagna e lo spot pro democrazia: «Ti piace poter credere in quello che vuoi? Rispetta le idee degli altri»

Cronaca Sabato 01 Novembre 2025 ore 09:00

Si intrufolano nel supermercato ma vengono beccati

In tre sono stati arrestati dai Carabinieri, allertati da una segnalazione al 112: recuperata una refurtiva del valore di circa 840 euro



PISA — La segnalazione di un tentato furto in un supermercato nella zona delle Piagge ha fatto scattare l'intervento dei Carabinieri della sezione radiomobile di Pisa, che alla fine hanno arrestato tre persone di 57, 56 e 53 anni.

Arrivati sul posto segnalato al 112, i militari hanno accertato che i tre avevano tentato di portar via della merce dal supermercato per un valore complessivo di circa 840 euro, ma erano stati bloccati dal tempestivo intervento del personale addetto alla vigilanza e dai militari operanti.

L'intera refurtiva è stata recuperata e immediatamente restituita alla direzione del supermercato, mentre i tre, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di turno che coordina le indagini, sono stati trattenuti nella camera di sicurezza del Comando.

Quindi, al termine del rito direttissimo, che si è svolto nei giorni scorsi, il giudice ha disposto la convalida dell'arresto senza disporre alcuna misura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sullo sfondo del mercato l'attenzione è tutta rivolta su una sfida fondamentale per il presente e futuro della stagione.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Pisa Sporting Club