
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 01 settembre 2016 ore 08:03
Pisa, si riaccende la fiammella della speranza

Alla conclusione del calciomercato si è registrata una sola cessione, quella del centrocampista Colombatto passato al Trapani
PISA — Per il resto nessun acquisto, praticamente impossibile in questa situazione, ma soprattutto nessuna altra partenza, nonostante che alla vigilia si temesse l'addio d alcuni giocatori simbolo neroazzurri come Varela o Verna.
L'ossatura rimane dunque abbastanza solida e pronta a disputare il campionato di serie B appena le cose si chiariranno.
Se infatti manca ancora l'allenatore e lo staff dirigenziale e anche la disputa della prima partita, quella contro il Novara di domenica, è a rischio, il sindaco Marco Filippeschi ha parlato di "Situazione ancora non compromessa", lasciando intendere che ci sia ancora uno spiraglio per riaprire la trattativa tra Britaly Post e Equitativa
" La situazione è in movimento. Non si deve rinunciare ad ogni impegno possibile per superare la crisi, con una soluzione di svolta", ha scritto Filippeschi che sta seguendo tuttora la situazione assieme al presidente della lega di serie B Abodi.
Non è neppure escluso che ad ore si concretizzi una altra trattativa, quella tra la Britaly e Italpol, con l'azienda romana che continua a rimanere alla finestra in attesa degli eventi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI