
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità martedì 14 luglio 2020 ore 12:58
Pisa si riappropria di uno spazio storico

E' il giardino di via La Nunziatina, nel quartiere Sant'Antonio, che torna aperto per alcune proiezioni a cura del Cinema Arsenale
PISA — "C’è un nuovo cinema in città! Da stasera vi aspettiamo a Pisa, in via La Nunziatina con un programma ricco di proiezioni ad ingresso gratuito" hanno annunciato ieri dal Cinema Arsenale.
Una bella notizia per i pisani, che finalmente vedono di nuovo aperto il 'cancellone' e lo storico giardino in Sant'Antonio, a due passi da Corso Italia, già in passato utilizzato come arena estiva per proiezioni cinematografiche.
Restando in tema di spazi all'aperto, a giorni dovrebbe riaprire anche la 'spiaggetta' Arno Vivo, dove fervono gli ultimi lavori. Mentre la dirimpettaia Argini e Margini non verrà messa in funzione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI