Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:42 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 17 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La fiamme avvolgono la cupola del teatro Sannazaro di Napoli: il video
La fiamme avvolgono la cupola del teatro Sannazaro di Napoli: il video

Cronaca Giovedì 23 Novembre 2017 ore 19:04

Si stacca l'intonaco dalla curva e dalla gradinata

I vigili del fuoco, su richiesta dell'amministrazione comunale, sono intervenuti questa mattina all'Arena Garibaldi per un dissesto statico



PISA — Alle 9 i vigili del fuoco di Pisa sono intervenuti, su richiesta dell’amministrazione comunale, allo stadio Arena Garibaldi Romeo Anconetani per un dissesto statico.

"Nel corso della verifica - hanno spiegato i pompieri - sono state rimosse alcune porzioni di intonaco e copriferro pericolanti nella zona gradinata e curva sud. L’intervento è durato circa due ore ed è stato necessario l’uso dell’autoscala".

I vigili del fuoco hanno specificato che non ci sono problemi per l'agibilità dello stadio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Seconda fase dell’indagine sugli scontri del 18 Ottobre: la Polizia di Stato ha denunciato 121 ultras veronesi. Avviata l’istruttoria per i Daspo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità