Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 10 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Rubavano nella mensa dell'ospedale: il bottino da 24mila euro in appena due mesi

Attualità martedì 02 marzo 2021 ore 21:04

La Ue dice sì ai 10 milioni per Toscana Aeroporti

L'Aeroporto di Pisa "Galileo Galilei"

L'aiuto per l'emergenza Covid della Regione Toscana agli aeroporti di Pisa e Firenze ha ottenuto il via libera della Commissione Europea



PISA — Toscana Aeroporti Spa, che gestisce gli aeroporti "Galilei" di Pisa e "Vespucci" di Firenze Peretola, ha fatto sapere di aver ricevuto, in data odierna, il via libera della Commissione Europea ai 10 milioni di euro di contributo regionale per i danni subiti a causa degli effetti derivanti dalla pandemia da Covid-19. 

"La misura, che assumerà la forma di un contributo diretto - hanno spiegato da Toscana Aeroporti -, consentirà alla Regione Toscana di partecipare parzialmente al risarcimento dei danni subiti dal gestore unico degli aeroporti di Pisa e Firenze per il periodo compreso tra il 10 Marzo e il 15 Giugno 2020".

"Tale misura, in linea con l’art. 7 della Legge n. 59 del 30 luglio 2020 approvata dal Consiglio Regionale della Toscana - hanno sottolineato da Ta -, è stata ritenuta conforme al trattato sul funzionamento dell’UE, proporzionata alla situazione e in linea con le norme in materia di aiuti di Stato".

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i soccorsi è stato richiesto l'intervento dell'eliambulanza Pegaso. L'incidente attorno alle 11,30 in via Poggiberna, nei pressi di Pomaia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca