Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 13 novembre 2015 ore 15:09

Lega in piazza, questura schiera oltre 200 agenti

Il questore: "Sia rispettata la libertà di pensiero". Centinaia di agenti e modifiche al traffico per assicurare l'ordine pubblico



PISA — Domani pomeriggio si svolgerà la manifestazione promossa da lega Nord e i centri sociali e sinistra antagonista hanno annunciato più presidi di protesta.

A presidiare il centro cittadino ci saranno centinaia di agenti.  "Il servizio d'ordine - assicura il questore Alberto Francini - sarà adeguato e abbiamo già avuto risposta positiva alla richiesta di rinforzo di almeno 200 agenti in più".

Dalla tarda mattinata il traffico veicolare sulle arterie principali della zona sarà interdetto fino alla conclusione delle manifestazioni, prevista intorno alle 18. In particolare, resterà chiuso al traffico il lungarno di Tramontana e il Ponte di mezzo. Saneranno chiusi gli accessi alle piazze della Berlina e piazza Mazzini.

"Auspico che domani sia una giornata all'insegna della libertà di pensiero -ha commentato il questore- sia per i militanti della Lega Nord sia per coloro che organizzeranno presidi di contestazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica