
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità sabato 02 novembre 2019 ore 12:00
Sicurezza, nuove telecamere attorno allo stadio

Affidati i lavori per l'installazione di altri quattro occhi elettronici per sorvegliare altrettanti incroci chiave nei pressi dell'Arena Garibaldi
PISA — Via libera dall'amministrazione comunale per l'installazione di quattro nuove telecamere di sicurezza, al fine di migliorare la videosorveglianza dell'area attorno allo stadio Romeo Anconetani-Arena Garibaldi.
Gli occhi elettronici, collegati con la sala operativa della Polizia Municipale alla Sesta Porta, saranno installate sui lampioni dell'illuminazione pubblica in quattro incroci "chiave": tra via Rindi e via XXIV Maggio, tra via Rosmini e via Santo Stefano, all'interno di Porta a Lucca e tra via Piave e via Contessa Matilde.
Il progetto è stato redatto dall'ingegner Luca Padroni e dal geometra Leonardo Giglioli. Il costo dell'installazione e della messa in funzione delle telecamere è prossimo ai 50mila euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI