Attualità giovedì 02 maggio 2024 ore 15:00
Silvia Terrazzi premiata in Comune

L'atleta della società dei Canottieri Arno Pisa si prepara a una nuova tappa del mondiale dopo i successi sportivi degli ultimi mesi
PISA — Omaggio in Comune per l'atleta pisana di canottaggio Silvia Terrazzi, che ha ricevuto un riconoscimento da parte dell'amministrazione comunale per i risultati sportivi ottenuti negli ultimi mesi.
Agli Europei assoluti, infatti, Terrazzi ha conquistato la medaglia di bronzo sull’otto femminile, mentre un mese fa ha vinto, sempre sull’otto, la prima tappa di Coppa del mondo a Varese.
Tra un mese a Lucerna, sempre per il mondiale, l'atleta della Canottieri Arno Pisa si giocherà la qualificazione per le Olimpiadi di Parigi.
Accompagnata dal presidente della Canottieri Arno Davide Ghelardi e dall’allenatore Nicola Iannucci, Terrazzi è stata premiata dall’assessora allo Sport Frida Scarpa, che si è complimentata per gli importanti risultati sportivi raggiunti, auspicando che l’atleta possa entrare a far parte della squadra per il Galeone femminile delle Repubbliche Marinare
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI