Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 09 settembre 2022 ore 13:05

Slitta la riapertura della 206

Il traffico nel tratto interessato dai lavori sarà riaperto il 14 Settembre. Alla base del ritardo, i danni causati dal nubifragio di Agosto



PISA — Gli interventi avrebbero dovuto concludersi oggi, 9 Settembre. Ma il traffico tornerà a scorrere soltanto dal 14 Settembre prossimo.

È slittata di qualche giorno la riapertura del tratto della strada regionale 206 Pisana-Livornese, sul quale si stanno svolgendo degli interventi di manutenzione straordinaria sui ponti stradali a cura della Provincia di Pisa.

Un cantiere che si sarebbe dovuto chiudere oggi in base al cronoprogramma degli uffici tecnici, che il nubifragio del 18 Agosto ha però completamente stravolto. La forte pioggia e il vento, infatti, hanno causato dei danni alle opere e agli apprestamenti di cantiere.

Tutto ciò ha costretto a rallentare l'esecuzione dei lavori per alcuni giorni e, per questo, comportato lo slittamento della riapertura al traffico al 14 Settembre prossimo.

Gli interventi erano iniziati lo scorso 25 Luglio, mentre nella giornata del 31 Agosto era stato riaperto al traffico il tratto tra Montacchiello e Arnaccio, interessato anch'esso dalle lavorazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità