Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 10 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella: «Non permettiamo che si realizzi una regressione a tirannide cesarista»
Mattarella: «Non permettiamo che si realizzi una regressione a tirannide cesarista»

Cronaca Mercoledì 04 Marzo 2020 ore 11:56

Smaltimenti abusivi, sequestrato terreno

Smaltimento abusivo di materiali edili, la Polizia Municipale è intervenuta dopo una segnalazione e ha sequestrato il terreno



PISA — A seguito della segnalazione da parte di un cittadino, che ha denunciato lo smaltimento abusivo di materiali edili in una zona alla periferia di Pisa, la Polizia Municipale si è recata sul posto per effettuare i controlli, scoprendo che una parte dei materiali provenienti da un cantiere di ristrutturazione erano stati usati per realizzare una massicciata, risultata abusiva, ricadente peraltro in una area soggetta a vincolo ambientale.

Gli agenti hanno quindi provveduto a porre sotto sequestro penale l’intera area interessata dall’abuso, in violazione della normativa in materia edilizia e di quella sui beni paesaggistici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alessandro Contatore, 31 anni, è la vittima dell'incidente in scooter avvenuto ieri pomeriggio sul Viale delle Cascine.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità