Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA18°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, un video dell'Idf mostrerebbe il lancio di cibo nella Striscia
Gaza, un video dell'Idf mostrerebbe il lancio di cibo nella Striscia

Cronaca mercoledì 04 marzo 2020 ore 11:56

Smaltimenti abusivi, sequestrato terreno

Smaltimento abusivo di materiali edili, la Polizia Municipale è intervenuta dopo una segnalazione e ha sequestrato il terreno



PISA — A seguito della segnalazione da parte di un cittadino, che ha denunciato lo smaltimento abusivo di materiali edili in una zona alla periferia di Pisa, la Polizia Municipale si è recata sul posto per effettuare i controlli, scoprendo che una parte dei materiali provenienti da un cantiere di ristrutturazione erano stati usati per realizzare una massicciata, risultata abusiva, ricadente peraltro in una area soggetta a vincolo ambientale.

Gli agenti hanno quindi provveduto a porre sotto sequestro penale l’intera area interessata dall’abuso, in violazione della normativa in materia edilizia e di quella sui beni paesaggistici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tappa lampo del divo hollywoodiano prima del Teatro del Silenzio: cucina locale alla Pergoletta e passeggiata in Piazza dei Miracoli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Sport

Attualità