Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 23 settembre 2021 ore 09:00

SmsBiblio, esteso l'orario di apertura

Ecco le modalità di accesso. Green pass necessario per la ricerca libera a scaffale, la sezione ragazzi e la sala studio



PISA — La biblioteca comunale ha ampliato l'orario di apertura e riattivato alcuni servizi che erano stati interrotti nei mesi scorsi a causa del Covid.  La SMS Biblio sarà aperta dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 17 e il venerdì dalle 9 alle 13. 

Alla biblioteca si accede su prenotazione ed esibendo il green pass, necessario per la ricerca libera a scaffale, la sezione ragazzi e la sala studio/consultazione. Per informazioni e prenotazioni smsbiblio@comune.pisa.it o 050 8669200. Prenotazione e green pass non sono necessari per il prestito e la restituzione al banco. L’utente dovrà essere iscritto alla biblioteca, prenotare il materiale consultando il catalogo online. Per la restituzione l’utente dovrà inserire in autonomia i propri libri nella busta trasparente, chiuderla con il nastro adesivo e depositare la busta nell’apposito carrello.

Per accedere al servizio di aula studio l’utente dovrà essere iscritto alla biblioteca, prenotare, telefonando al 050 8669200 o tramite mail a smsb.prestito@comune.pisa.it e aspettare la conferma. La prenotazione è possibile da 5 a 1 giorno prima e per un massimo di 3 volte la settimana.

Restano valide le misure anti-covid: misurazione della temperatura, distanza di sicurezza interpersonale di 1 metro; uso della mascherina protettiva e igienizzazione delle mani.

Rimane sospeso l’accesso alla emeroteca e allo spazio morbido dedicato ai bambini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca