Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 21 gennaio 2021 ore 11:30

La Sms Biblio riapre parzialmente al pubblico

La biblioteca comunale Sms

Annunciata la riapertura anche di una sala di lettura della biblioteca comunale, pur con le necessarie limitazioni nel rispetto delle norme anti-Covid



PISA — Da lunedì 25 Gennaio la biblioteca Sms riaprirà al pubblico. "Nel rispetto di tutte le misure di contenimento dell’emergenza sanitaria in corso - hanno fatto sapere dal Comune - saranno attivi i servizi di prestito e restituzione, consultazione e l’utilizzo della sala lettura/studio al piano interrato. Per tutti i servizi è necessaria la prenotazione: per telefono al n. 050-8669200, oppure per mail all’indirizzo smsb.prestito@comune.pisa.it".

La biblioteca comunale in San Michele degli Scalzi sarà aperta dal lunedì al venerdì con orario 9-13 (servizio prestito e accesso sala studio), dal lunedì al giovedì anche al pomeriggio dalle 14 alle 17 esclusivamente per il servizio prestito.

Per garantire la massima sicurezza degli utenti e del personale in servizio è richiesto il rispetto delle seguenti regole: all’ingresso della struttura sarà misurata la temperatura corporea attraverso termoscanner; è obbligatorio indossare la mascherina per tutto il tempo di permanenza in biblioteca. Sono esentati i minori di 6 anni; utilizzare il gel igienizzante per le mani disponibile in biblioteca e rispettare la distanza di sicurezza.

Chiuse al pubblico, per il momento, la sezione ragazzi, l’emeroteca e l’area navigare.

La prenotazione delle postazioni studio, effettuata per mail o per telefono, è possibile da 5 giorni fino ad 1 giorno prima ed è ritenuta valida solo se confermata. L’utilizzo della postazione è consentita solo agli utenti iscritti alla Biblioteca per massimo 3 volte la settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità