Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:47 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marco Melandri: «Non sono un No vax, sono un Free vax»

Cronaca sabato 16 gennaio 2021 ore 21:16

Sorpresi in casa, legati e rapinati

Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio a Tirrenia. Vittima una coppia di anziani, l'uomo ha riportato anche una ferita ad un occhio



PISA — Rapina in abitazione a Tirrenia. Intorno alle diciotto e trenta tre o forse quattro uomini travisati con passamontagna hanno sorpreso in casa due anziani coniugi e li hanno legati mettendoli in due stanze diverse. 

Lui è stato anche percosso, riportando una ferita non grave ad un occhio, ma che lo ha costretto successivamente a recarsi in ospedale.

I rapinatori hanno portato via 7-800 euro in contanti e altri oggetti. La donna, dopo diverso tempo si è liberata e ha avvertito la figlia, che a sua volta ha chiamato la Polizia. 

Sul posto Volanti, Squadra Mobile e Scientifica. Le indagini sono condotte dal dirigente della Squadra Mobile, il dottor Nocita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati dal bollettino regionale fanno salire a 71286 le positività registrate da inizio epidemia in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità