Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca martedì 01 dicembre 2020 ore 17:52

Sorpreso a danneggiare le auto

In stato di alterazione danneggia le auto parcheggiate. La Polizia interviene e lo blocca. L'episodio è avvenuto nella serata di ieri



PISA — Un giovane è stato sorpreso ieri sera a danneggiare auto parcheggiate tra l’intersezione di Via Crispi e Via Lavagna. 

Due volanti della Polizia, arrivate sul posto, hanno fermato e identificato l'uomo, già noto alle forze dell’ordine. 

Fondamentale la collaborazione dei cittadini, che hanno segnalato quanto stava avvenendo.

"Il soggetto appariva in evidente stato di alterazione psicofisica", ha spiegato la Questura, che lo ha denunciato. 

All'uomo, risultato irregolare sul territorio nazionale, è stato anche notificato un provvedimento di espulsione, con accompagnamento presso il centro di permanenza per il rimpatrio di Gorizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca