Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 25 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Viva la libertà, dannazione!»: Milei abbraccia Trump

Cronaca lunedì 30 ottobre 2023 ore 16:07

Sorpreso a spacciare hashish sul viale

L'uomo, fermato dalla polizia, è stato arrestato e sottoposto ad obbligo di firma. Con sé aveva 20 grammi di stupefacente



PISA — Intervento della polizia in viale Gramsci, dove due persone fermate dagli agenti sono state trovate in possesso di sostanze stupefacenti.

Un uomo, con vari precedenti e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato perché sorpreso a spacciare sostanza stupefacente. Con sé aveva oltre 20 grammi di hashish. A seguito di direttissima è stato poi sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma. Il secondo soggetto è stato segnalato alla prefettura per uso personale di stupefacenti.

Durante i controlli in via Cattaneo, inoltre, questa mattina la polizia ha fermato e sanzionato per uso personale di sostanze stupefacente un uomo  trovato in possesso di metanfetamina (Shaboo).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme hanno avvolto un annesso dell'attività e lambito due abitazioni al piano superiore. I vigili del fuoco hanno tratto in salvo gli inquilini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica