Cronaca lunedì 30 ottobre 2023 ore 16:07
Sorpreso a spacciare hashish sul viale

L'uomo, fermato dalla polizia, è stato arrestato e sottoposto ad obbligo di firma. Con sé aveva 20 grammi di stupefacente
PISA — Intervento della polizia in viale Gramsci, dove due persone fermate dagli agenti sono state trovate in possesso di sostanze stupefacenti.
Un uomo, con vari precedenti e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato perché sorpreso a spacciare sostanza stupefacente. Con sé aveva oltre 20 grammi di hashish. A seguito di direttissima è stato poi sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma. Il secondo soggetto è stato segnalato alla prefettura per uso personale di stupefacenti.
Durante i controlli in via Cattaneo, inoltre, questa mattina la polizia ha fermato e sanzionato per uso personale di sostanze stupefacente un uomo trovato in possesso di metanfetamina (Shaboo).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI