Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA20°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 18 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I mondiali di calcio, quarant’anni fa
I mondiali di calcio, quarant’anni fa

Cronaca Giovedì 09 Aprile 2020 ore 14:42

Sorpreso con cocaina ed eroina finisce in manette

Lo hanno trovato in possesso di oltre 20 dosi. Un uomo di 28 anni è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio



PISA — Nel corso di controlli notturni contro lo spaccio di droga, i carabinieri hanno arrestato un 28enne per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari del nucleo operativo e radiomobile hanno controllato l’uomo sorprendendolo in possesso di 9 dosi di eroina pari a poco più di 2 grammi, di 13 dosi di cocaina pari a poco più di 3 grammi e oltre 500 euro in contanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In attesa dell'ufficialità del tecnico, il club prepara il rilancio. Intanto nel mirino ci sono già diversi giocatori da parte della società
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club