Cronaca lunedì 25 settembre 2023 ore 14:39
Ha un coltello e 3 tipi di droghe, denunciato
Nei guai un giovane di 27 anni. La lama e gli stupefacenti sono spuntati fuori durante un controllo dei carabinieri
PISA — Una denuncia per porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere ed una per guida in stato di ebbrezza. Sono quelle scattate durante i controlli effettuati nelle scorse ore dai carabinieri.
La scorsa notte, durante i controlli sul litorale, i militari hanno fermato un giovane di 27 anni trovato in possesso di un coltello e di 3 dosi di cocaina, hashish e marijuana. L'uomo è stato quindi denunciato per porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere e segnalato alla prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
La denuncia per guida in stato di ebbrezza è invece scattata per il conducente di un mezzo che, a seguito dell'etilometro, è risultato avere un tasso alcolemico di 1,50, dunque oltre il limite consentito. La patente è stata ritirata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI