
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 26 agosto 2023 ore 19:00
Sorpreso con la droga e una mazza da baseball

Un giovane di 20 anni è stato sottoposto a dei controlli dai carabinieri: oltre all'hashish per uso personale, aveva anche una mazza da baseball
PISA — Aveva con sé non solo dell'hashish, ma anche una mazza da baseball che i carabinieri hanno provveduto a sequestrare.
È successo nella nottata appena trascorsa, quando i militari hanno fermato e sottoposto a controllo un 20enne residente nella Provincia pisana.
Con sé, il ragazzo aveva una dose di stupefacente per uso personale ma, appunto, anche la mazza della lunghezza di 81 centimetri.
Per questo, il 20enne è stato segnalato all’autorità giudiziaria per porto abusivo di armi e oggetti ad offendere. Alla Prefettura, invece, è stato segnalato come consumatore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI