Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA11°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 15 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Malptempo a Detroit, le raffiche di vento hanno divelto il tetto di una stazione di servizio
Malptempo a Detroit, le raffiche di vento hanno divelto il tetto di una stazione di servizio

Cronaca Venerdì 11 Ottobre 2019 ore 10:41

Sorvegliato speciale a passeggio per la città

L'uomo si trovava a Pisa nonostante la misura della sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel comune di Pietrasanta



PISA — I carabinieri hanno arrestato un 28enne per inosservanza degli obblighi derivanti dalla sorveglianza speciale.

Il fatto è accaduto la scorsa notte. L'uomo, fermato dai militari, si trovava a Pisa nonostante la misura di prevenzione della sorveglianza speciale, con obbligo di dimora nel comune di Pietrasanta.

Per il 28enne è scattato l’arresto. Trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria cittadina, sarà giudicato domani mattina con rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allenatore del Pisa ha presentato il match contro il Cagliari, "Vural è recuperato, ma non è ancora pronto. Cuadrado in forse. Vogliamo vincere"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità