Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA21°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In 4 pestano a calci e pugni un 21enne disabile in strada a Sanremo: il video dell'aggressione
In 4 pestano a calci e pugni un 21enne disabile in strada a Sanremo: il video dell'aggressione

Cronaca venerdì 12 novembre 2021 ore 19:21

Spaccata in centro, inchiodato dalle telecamere

La polizia municipale ha fermato e denunciato il presunto autore di un furto avvenuto in una gelateria del centro storico



PISA — E' stato fermato dalla polizia municipale il presunto autore di un furto avvenuto alcuni giorni fa alla gelateria Manzi di Via Oberdan. Ad inchiodare l'uomo le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza del centro storico. Lo rende noto, con un post su Facebook il sindaco di Pisa Michele Conti. L'uomo, trovato in possesso di due coltelli, è stato fermato nella notte di mercoledì e denunciato a piede libero per furto aggravato. 

La stessa notte la polizia municipale ha arrestato anche altri 3 uomini  trovati in possesso di cocaina e hashish. Per loro è scattato l'obbligo di firma fino al processo, fissato per il 19 Novembre. 

"Ringrazio gli agenti della polizia municipale impegnati nelle brillanti operazioni che negli utlimi tre mesi e mezzo hanno portato all'arresto di 31 persone responsabili di reati di spaccio, di cui 20 destinatari di decreto di espulsione - scrive il sindaco Conti- Un grande risultato ottenuto grazie alla collaborazione con la questura di Pisa che, dall'inizio del 2021, ha allontanato da Pisa ben 38 persone, accompagnandole ai Centri di permanenza per il rimpatrio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità