Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca sabato 30 ottobre 2021 ore 19:00

Picchiati e rapinati in piazza dei Cavalieri

Un uomo ha aggredito due studenti fuori sede alle 7 di mattina. Ad uno è stata rotta una bottiglia in testa, poi la fuga e l'arresto



PISA — Episodio violento in pieno centro. E' successo alle 7 di stamani, quando un senegalese di 31 anni, con precedenti, ha aggredito due studenti fuori sede, in piazza dei Cavalieri, strappando dalle mani di uno dei ragazzi un IPhone e poi colpendoli a pugni.

A uno dei due ha spaccato una bottiglia in testa ( 30 giorni di prognosi ), all'altro ha procurato uno sfregio in faccia ( 9 giorni di prognosi e qualche punto di sutura sul viso ). Nella fuga ha incrociato due amici degli studenti e, nella colluttazione, ha preso ad uno un portafogli.

Immediato l'intervento della Polizia, che ha perlustrato la zona, riuscendo ad intercettare il rapinatore in area orto botanico. Il giovane è stato arrestato. Ha precedenti per reati contro il patrimonio e gli stupefacenti, commessi anche in Centro Italia e con a carico un ordine di allontanamento dal territorio nazionale comminatogli dal questore di Roma. Al termine degli adempimenti è stato tratto in arresto per rapina aggravata, lesioni gravi e denunciato anche per l’ inottemperanza all’ espulsione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità