
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 08 giugno 2022 ore 17:10
Spaccata col tombino, il ladro colto sul fatto

Questa volta il malvivente non l'ha fatta franca, anche se restano i danni per un'attività del centro. L'arresto grazie ai carabinieri
PISA — Con un tombino di piazza Cairoli, meglio nota come piazza della Berlina, ha sfondato la porta a vetri dell'attività Spritzmania e si è introdotto all'interno per arraffare il fondo cassa. Ma all'uscita il ladro ha trovato i carabinieri, che l'hanno arrestato.
I fatti attorno alle 6 di ieri. A finire in manette un cittadino rumeno di 23 anni che, vista l'arresto in flagranza, è stato trattenuto in cella di sicurezza e poi condotto in tribunale per il rito direttissimo. Al termine del quale il giudice ha convalidato l'arresto e disposto la misura cautelare del carcere in attesa del processo.
Per l'attività restano i danni, piuttosto ingenti, ma almeno questa volta c'è un colpevole assicurato alla giustizia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI