Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
È piccolo ma ha già l'istinto del cane pastore: ecco come raduna le pecore
È piccolo ma ha già l'istinto del cane pastore: ecco come raduna le pecore

Cronaca sabato 22 ottobre 2022 ore 18:00

Spacciano hashish in centro, fermati due pusher

Sorpresi a cedere della sostanza, un giovane di 24 anni e un uomo di 41 sono stati denunciati per spaccio di stupefacenti



PISA — Sorpresi a cedere dell'hashish, ieri un giovane di 24 anni e un uomo di 41 sono stati denunciati per spaccio di stupefacenti nell'ambito di due distinte operazioni scattate nell'ambito dei controlli serali effettuati dalla polizia.

In particolare, i due pusher sono stati fermati dagli investigatori della sezione narcotici in viale Gramsci e in zona Vettovaglie.

Nel primo caso, intorno alle 21, a cadere nella rete dei poliziotti appostati è stato un cittadino senegalese 41enne, sorpreso a cedere una dose di hashish di 1,3 grammi ad un 22enne pisano. 

Il 41enne è stato denunciato e l’ acquirente segnalato alla prefettura come assuntore di stupefacenti. L'hashish è stato sequestrato. 

Successivamente, prima della mezzanotte, i poliziotti hanno fermato cittadino senegalese 24enne, che aveva appena ceduto un grammo di hashish ad un coetaneo. Anche in questo caso per il pusher è scattata la denuncia e per l'acquirente la segnalazione alla prefettura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il doppio ex legge la sfida dell’Arena. "I risultati di dicembre saranno molto importanti in ottica calciomercato di gennaio".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità