Cronaca sabato 22 ottobre 2022 ore 18:00
Spacciano hashish in centro, fermati due pusher

Sorpresi a cedere della sostanza, un giovane di 24 anni e un uomo di 41 sono stati denunciati per spaccio di stupefacenti
PISA — Sorpresi a cedere dell'hashish, ieri un giovane di 24 anni e un uomo di 41 sono stati denunciati per spaccio di stupefacenti nell'ambito di due distinte operazioni scattate nell'ambito dei controlli serali effettuati dalla polizia.
In particolare, i due pusher sono stati fermati dagli investigatori della sezione narcotici in viale Gramsci e in zona Vettovaglie.
Nel primo caso, intorno alle 21, a cadere nella rete dei poliziotti appostati è stato un cittadino senegalese 41enne, sorpreso a cedere una dose di hashish di 1,3 grammi ad un 22enne pisano.
Il 41enne è stato denunciato e l’ acquirente segnalato alla prefettura come assuntore di stupefacenti. L'hashish è stato sequestrato.
Successivamente, prima della mezzanotte, i poliziotti hanno fermato cittadino senegalese 24enne, che aveva appena ceduto un grammo di hashish ad un coetaneo. Anche in questo caso per il pusher è scattata la denuncia e per l'acquirente la segnalazione alla prefettura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI