Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 14 febbraio 2021 ore 17:35

Spacciatore arrestato, sarà espulso dall'Italia

Trovato dalla Polizia a spacciare è stato bloccato e portato in carcere. Qui ha dato in escandescenze. Sarà espulso dall'Italia



PISA — La Polizia di Stato di Pisa ha effettuato un altro arresto tra gli spacciatori che operano nel centro storico, in particolare nei vicoli tra piazza delle Vettovaglie e via dei Notari. 

Gli investigatori della sezione narcotici, dopo oltre un chilo di eroina pura sequestrata nei giorni scorsi ad Ospedaletto, hanno trovato uno spacciatore al dettaglio, un marocchino 41enne mentre attendeva i clienti in piazza Sant' Omobono e, dopo avere osservato la sua attività, è stato bloccato dai poliziotti.

L’ uomo, con una lunga serie di precedenti per reati specifici, è stato trovato in possesso di oltre 30 dosi di hashish già confezionate per un peso complessivo di circa 20 grammi. 

Una volta in cella è andato in escandescenze e, utilizzando il materasso, è riuscito a salire verso il soffitto e sradicare la telecamera di sicurezza, iniziando a procurarsi dei tagli. I poliziotti sono intervenuti ed hanno richiesto l’ ausilio del 118. Poi ha replicato sradicando una piccola grata con cui ha incrinato i vetri blindati che consentono di osservare l’ interno. 

E’ dovuta intervenire di nuovo una volante in ausilio al personale del Corpo di Guardia, che ha bloccato l’ uomo e lo ha di nuovo formalmente tratto in arresto, per i reati di danneggiamento aggravato ad un bene dello Stato, resistenza, violenza a Pubblico Ufficiale. 

Clandestino, per l’ uomo sono state avviate anche le procedure per la definitiva espulsione dal territorio nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica