
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca domenica 11 giugno 2017 ore 11:48
Spacciatore beccato in Vettovaglie

In una delle piazze principali della movida pisana i carabinieri hanno individuato l'uomo che stava cedendo droga a un consumatore.
PISA — Nella serata di ieri, in piazza delle Vettovaglie i carabinieri, insieme alla guardia di finanza hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio un marocchino di 44 anni.
Lo straniero è stato notato mentre cedeva alcune sostanze a un giovane del luogo, successivamente identificato e segnalato alla Prefettura come consumatore.
I militari hanno perquisito il marocchino sorprendendolo in possesso di 20 grammi di marijuana, 6 di cocaina e 2,5 di eroina, oltre a 60 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Dopo le formalità di rito, lo straniero è stato trattenuto nella camera di sicurezza della caserma in centro storico, in attesa della convalida degli atti da parte del giudice.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI