Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA15°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 06 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Civili torturati, trincee, bunker e mitragliatrici come nel 1915: viaggio nella prima linea ucraina dopo Kherson lungo il fiume Dnipro

Cronaca venerdì 08 aprile 2022 ore 14:54

Spaccio in centro, fermati in 3, uno era ricercato

In manette un giovane di 22 anni. Con lui due minorenni che sono stati affidati a un centro di accoglienza. Sequestrati hashish e coltelli



PISA — Camminando per la città ha assistito a quello che ai suoi occhi poteva essere un episodio di spaccio e così, una cittadina, ha chiamato la polizia. Dopo la segnalazione, le pattuglie intervenute hanno intercettato i sospetti pusher bloccando loro ogni via di fuga.

Tre i giovani identificati e perquisiti sul posto: il più grande, un 22enne con a carico alcuni alias per aver fornito in precedenza false generalità alle forze di polizia, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico e di una dose di hashish.

Con lui sono stati fermati due minorenni: un 16enne, parente del primo, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico e 5 grammi di hashish. Sono stati entrambi denunciati per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e porto abusivo di armi, con conseguente sequestro dell’hashish e dei coltelli.

Niente di irregolare invece dalla perquisizione del terzo, un 17enne, affidato ad un centro di accoglienza per minori fuori provincia, così come il più giovane.

Da un controllo più approfondito sugli alias del maggiorenne, i poliziotti della sezione narcotici hanno scoperto che era ricercato da circa un anno perché, nonostante la giovanissima età, deve scontare 4 anni e mezzo di reclusione per reati in materia di stupefacenti. Per lui, quindi, si sono aperte le porte del carcere Don Bosco.                                                                  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, aggiornati alle ultime 24 ore, emergono dal monitoraggio regionale che fa il punto sull'andamento dell'epidemia in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità