Sport domenica 09 ottobre 2016 ore 17:12
La Spal ferma il Pisa
Dopo cinque risultati utili i nerazzurri perdono in casa. Decisiva la rete di Arini al 40esimo del secondo tempo. 400 allo stadio, 2mila fuori
PISA — Degli oltre 2700 abbonati solo circa 400 sono entrati allo stadio. Fuori quasi 2mila tifosi hanno sostenuto e incoraggiato la squadra con cori e uno striscione con la scritta: "Chi entra è complice di Petroni".
La partita tra le due ne promosse si è infatti svolta in uno stadio semideserto, considerando anche l'impossibilità, per i tifosi della squadra ospite, di entrare all'Arena, dove sono ancora in corso i lavori per l'adeguamento richiesti dalla lega B.
Decide la partita il gol di Arini al 40esimo del secondo tempo. Per il Pisa è la prima sconfitta dopo cinque risultati utili consecutivi.
Classifica del campionato di serie B: Cittadella 18 punti; Verona 17; Benevento 14; Carpi e Spezia 13; Virtus Entella, Perugia e Pisa 12; Brescia, Spal e Frosinone 11; Bari 10; Pro Vercelli 9, Cesena, Latina e Novara 8; Ascoli e Ternana 7; Salernitana, Avellino e Vicenza 6; Trapani 5.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI