Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA16°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 18 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Guerra Russia-Ucraina, missione Novorossiya. Il progetto segreto di Putin

Sport domenica 09 ottobre 2016 ore 17:12

La Spal ferma il Pisa

Dopo cinque risultati utili i nerazzurri perdono in casa. Decisiva la rete di Arini al 40esimo del secondo tempo. 400 allo stadio, 2mila fuori



PISA — Degli oltre 2700 abbonati solo circa 400 sono entrati allo stadio. Fuori quasi 2mila tifosi hanno sostenuto e incoraggiato la squadra con cori e uno striscione con la scritta: "Chi entra è complice di Petroni".

La partita tra le due ne promosse si è infatti svolta in uno stadio semideserto, considerando anche l'impossibilità, per i tifosi della squadra ospite, di entrare all'Arena, dove sono ancora in corso i lavori per l'adeguamento richiesti dalla lega B.

Decide la partita il gol di Arini al 40esimo del secondo tempo. Per il Pisa è la prima sconfitta dopo cinque risultati utili consecutivi.

Classifica del campionato di serie B: Cittadella 18 punti; Verona 17; Benevento 14; Carpi e Spezia 13; Virtus Entella, Perugia e Pisa 12; Brescia, Spal e Frosinone 11; Bari 10; Pro Vercelli 9, Cesena, Latina e Novara 8; Ascoli e Ternana 7; Salernitana, Avellino e Vicenza 6; Trapani 5.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono tre i mezzi coinvolti. Sul posto personale di 118, Anas e polizia municipale. Circolazione bloccata in entrambe le direzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità