Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:01 METEO:PISA13°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 19 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Sport Martedì 05 Novembre 2019 ore 17:02

Pisa Spezia, aumenta la capienza dello stadio

Serie B: per la partita Pisa-Spezia il sindaco Michele Conti firma la deroga per l'aumento della capienza all'Arena Garibaldi



PISA — Il Sindaco di Pisa Michele Conti ha firmato nel pomeriggio la deroga per l’aumento di capienza dell’Arena Garibaldi - Stadio Romeo Anconetani per la gara interna di campionato di Serie B 2019/2020 Pisa – Spezia, che si disputerà all’ il prossimo 9 novembre 2019. 

La capienza passa quindi dagli 8.600 posti attuali a 9.500, aumentando la distribuzione di 800 posti in curva nord (totale 3.300) e di 100 in curva sud (totale 500).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Poche sufficienze, poi una raffica di 3 e anche uno 0, quello di Hiljemark. Dopo il Napoli poco da dire, la partita è il simbolo di una resa totale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Attualità