Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:52 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’invisibile, la cattura di Matteo Messina Denaro: la tv come memoria storica
L’invisibile, la cattura di Matteo Messina Denaro: la tv come memoria storica

Cronaca Sabato 19 Agosto 2017 ore 09:33

Spintona una turista e le ruba il cellulare

Il ladro, un rumeno, è stato rintracciato dai Carabinieri poco dopo e denunciato. Il telefono è stato restituito alla giovane



PISA — Un rumeno ha rubato il cellulare a una giovane turista che stava passeggiando in città dopo averla spintonata.

Il fatto è stato immediatamente denunciato e in breve i Carabinieri, quelli della stazione di Pisa e il nucleo di intervento operativo di Firenze, hanno rintracciato l'autore: si tratta di un 39enne rumeno che è stato denunciato per rapina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domani la presentazione del tecnico coi dirigenti. Hojholt potrebbe scalare le gerarchie, Iling-Junior aspetta il transfer, ci sarà per il Milan
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità