Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport mercoledì 16 dicembre 2020 ore 15:02

Sport, altri contributi per gestire l'emergenza

Altri 80 mila euro di contributi in arrivo alle associazioni. Domande entro il 30 dicembre. In un anno stanziati 200mila euro



PISA — Il Comune di Pisa ha pubblicato oggi il secondo bando per la concessione di contributi ordinari alle attività sportive per il 2020. Si tratta di una cifra di 80mila euro. Le associazioni hanno tempo fino al 30 dicembre per presentare la domanda di partecipazione.

“E’ la prima volta – dichiara il sindaco Michele Conti - che si pubblicano due bandi di contributi nello stesso anno rivolti alle associazioni sportive. Nel 2020 andiamo ad assegnare aiuti economici per un valore complessivo di 195 mila euro: oltre 100 mila euro in più rispetto agli scorsi anni, come risposta dell’Amministrazione Comunale alla grave crisi economica scaturita dalla pandemia"

Possono fare domanda per i contributi le società e associazioni sportive (sia dilettantistiche che SSD) affiliate a Federazioni Sportive Nazionali, Enti di Promozione Sportiva, Discipline Sportive Associate regolarmente iscritte al registro del Coni, e che abbiano la sede o svolgano la loro attività sul territorio comunale e operino nell’ambito sportivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca