Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Vaccino obbligatorio per la tutela di tutti»

Sport venerdì 26 marzo 2021 ore 08:22

Corrado fiducioso che lo stadio si farà

PISA TV | Capodanno Pisano, il saluto del Presidente Corrado

Per mezzora il presidente del Pisa Sporting Club ha parlato a cuore aperto, partendo dagli auguri ai pisani per il Capodanno



PISA — Il presidente del Pisa Sc Giuseppe Corrado ha raccontato passato, presente e futuro della sua esperienza da imprenditore nella città della Torre. Lo ha fatto a cuore aperto, attraverso Pisa Tv e le domande di Riccardo Silvestri, in occasione del Capodanno Pisano. Gli auguri ai pisani e poi tutte le sensazioni su quello che verrà, a cominciare dalla partita più delicata, il restyling dell'Arena Garibaldi - Stadio Romeo Anconetani.

Per Corrado il nuovo stadio si farà, anche se la burocrazia e la pandemia hanno allungato un po' i tempi. Sul ricorso al Tar presentato da "La città ecologica" il presidente del Pisa non si spiega il perché di tanta contrarietà, che ora riguarda anche il progetto del centro sportivo in Gagno. "Nulla ostacolerà il progetto Arena Garibaldi - ha quindi detto Corrado -. È un progetto ben definito e ha già superato i primi step importanti".

Riguardo ai risultati sportivi Corrado ha ribadito che per lui debbono essere la conseguenza naturale di una buona condotta imprenditoriale. Da qui anche la necessità di uno stadio nuovo: "Andassimo in Serie A - ha ricordato - il Pisa non potrebbe giocare all'Arena". Ma a breve termine l'obiettivo è finire il campionato nel migliore dei modi, racimolando quanti più punti possibili dei 27 in palio nelle nove partite che restano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un C130-J dell'aeronautica militare partito da Pisa ha trasferito il bambino dalla Sardegna a Firenze in un trasporto sanitario urgente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca