Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca sabato 12 agosto 2023 ore 13:30

Esce dal carcere ma viene subito espatriato

La scarcerazione, per un uomo di 43 anni, non è coincisa con la libertà: i poliziotti lo hanno accompagnato al Centro di permanenza e rimpatrio



PISA — Stava per riacquisire la libertà dopo aver scontato la pena nel carcere "don Bosco", ma la scarcerazione è stata immediatamente seguita dall'espulsione dal territorio nazionale.

Un uomo di 43 anni, cittadino di nazionalità tunisina, al momento della sua uscita di prigione è stato infatti prelevato da un equipaggio della Squadra Volanti della Questura e accompagnato in Questura.

I poliziotti, ottenuto dall'Ufficio Immigrazione il via libera dopo il completamento delle procedure amministrative per i numerosi precedenti criminali, hanno così accompagnato l'uomo al Centro di permanenza e rimpatrio di Palazzo San Gervasio, in Provincia di Potenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club