Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 14 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli sposi accolti da cori fascisti a Castel Gandolfo
Gli sposi accolti da cori fascisti a Castel Gandolfo

Cronaca mercoledì 04 novembre 2015 ore 12:41

Stazione, chieste più forze di polizia

Si fa sentire il sindacato silp - cgil e chiede una riorganizzazione al questore: "La polfer non può essere lasciata da sola"



PISA — "La segreteria del SILP CGIL di Pisa, considerata la situazione di degrado in cui versano alcuni quartieri della città di Pisa, ed in particolar modo quelli prospicienti la zona della Stazione Ferroviaria, ha chiesto al Questore di procedere ad una mirata riorganizzazione dei servizi in grado di garantire agli operatori di polizia che operano presso la Questura e presso la Sezione Polizia Ferroviaria di Pisa di poter effettuare il proprio servizio di istituto con sicurezza ed efficacia."

Secondo la sigla del sindacati di polizia "La situazione di degrado e di incidenza della cosiddetta criminalità diffusa riguardo a reati quali spaccio stupefacenti, abusivismo commerciale, borseggi ed altro, che quotidianamente si verificano nelle zone adiacenti lo scalo ferroviario attualmente ricade, sostanzialmente sulle “spalle” della locale Sezione di Polizia Ferroviaria la quale, vista l’esiguità della pianta organica, non è in condizioni tali da poter garantire, da sola, il contrasto ad un esteso fenomeno criminale che circonda lo scalo ferroviario."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due le vincite arrivate in Toscana con l'ultima estrazione. Nella città della Torre 32.250 euro con tre ambi e un terno. La combinazione vincente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità