Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:PISA20°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro in diretta tv tra Cecchi Paone e Cremaschi: «Intollerante e fascista»
Scontro in diretta tv tra Cecchi Paone e Cremaschi: «Intollerante e fascista»

Attualità lunedì 13 maggio 2024 ore 13:05

Stop al traffico sul lungomare di Marina

Il lungomare di Marina di Pisa

Pubblicata l'ordinanza della Municipale per la viabilità estiva sul litorale: chiuso il traffico dalle 18,30 dal lunedì al sabato e tutte le domeniche



PISA — Arriva l'estate e, con essa, anche la chiusura al traffico del lungomare di Marina di Pisa. Ormai una tradizione, per il litorale, che per quest'anno interesserà il periodo dal 14 Giugno al 16 Settembre.

L'ordinanza adottata dalla Polizia Municipale, infatti, dispone l'interdizione dal lunedì al sabato a cominciare dalle 18,30, mentre sarà per tutte le 24 ore durante le domeniche.

Nel dettaglio, le strade interessate dal divieto al traffico sono via Padre Agostino da Montefeltro; piazza Sardegna lato mare; via Repubblica Pisana; piazza Baleari, braccetto lato sud, tratto compreso tra via Minorca e via della Repubblica Pisana; piazza Baleari, braccetto lato nord, tratto compreso tra via Maiorca e via Tullio Crosio; via Tullio Crosio, tratto compreso tra il braccetto lato nord di piazza Baleari e piazza Viviani; piazza Viviani lato mare e via Tullio Crosio, tratto compreso tra piazza Viviani fino a strada fondo chiuso.

Quindi, il divieto di circolazione veicolare e divieto di sosta di tutti i veicoli con rimozione coatta dalle 18,30 del sabato all'una di notte del lunedì successivo e dalle 18,30 all'una di notte del giorno successivo nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì.

Resta consentito, invece, il transito delle biciclette e veicoli assimilati, come i monopattini, sulla ciclabile presente all’interno della zona interclusa, così come il transito e la sosta di motorini e scooter nel braccetto sud di piazza Baleari negli stalli esistenti. Infine, è stato stabilito il doppio senso di circolazione sulle strade laterali che intersecano il lungomare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gruppo de La Città delle Persone rivendica il progetto per il nuovo passaggio: "Ipotesi migliore di una ciclabile tortuosa e costosa"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità