Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità domenica 07 aprile 2024 ore 16:00

Tre sorelle per un locale sul lungomare

L'inaugurazione del locale delle sorelle Pilli

Vanessa, Romina e Simona Pilli aprono il The Sisters, il nuovo locale tutto al femminile che arricchisce Marina di Pisa: "Qui siamo nate e cresciute"



PISA — Un nuovo locale nato da un sogno di tre sorelle marinesi: il The Sisters, in via della Repubblica pisana sul lungomare della frazione, è stato ufficialmente inaugurato e rappresenta il coronamento della passione di Vanessa, Romina e Simona Pilli.

"Lavoravo come soccorritrice e una serie di brutte circostanze mi hanno portato a riflettere sul mio futuro e a prendere la decisione di aprire una mia attività - ha detto la titolare, Vanessa - non volevo intraprendere questa nuova avventura da sola e ho coinvolto le mie sorelle Romina e Simona, che hanno accettato con grande entusiasmo. Insieme abbiamo creato The Sisters e siamo pronte a ricominciare, tutte insieme a Marina di Pisa, dove siamo nate e cresciute". 

"È un piacere vedere persone del territorio che investono e scommettono su Marina di Pisa - ha detto il presidente di ConfLitorale Confcommercio Pisa, Luca Ravagni - un segnale importane per la crescita e lo sviluppo dell'offerta del nostro litorale che impreziosisce la straordinaria qualità di pubblici esercizi presenti sul territorio".

All'inaugurazione ha preso parte anche l'assessore al Commercio, Paolo Pesciatini. "Diamo il benvenuto a una nuova attività familiare a conduzione femminile - ha commentato - che permette di diversificare e arricchire l'offerta commerciale del Litorale costituita da imprese di qualità".

Congratulazioni sono arrivate anche dalla presidente di Confcommercio Marina di Pisa Barbara Benvenuti e da parte della presidente del Centro Commerciale Naturale di Marina di Pisa Simona Rindi.

"Quando apre un nuova attività è un successo per tutti - ha concluso la consigliera comunale Virginia Mancini - per il territorio che dimostra la sua vivacità e attrattività, per gli imprenditori che hanno la possibilità di realizzare i propri desideri e realizzare le proprie aspettative, e anche per le amministrazioni che capiscono di essere sulla strada giusta per lavorare sempre meglio per il territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La docente universitaria è spirata il 28 Aprile. Il cordoglio dell'ateneo. Martedì 30 Aprile la commemorazione a Lido di Camaiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità