Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta

Attualità giovedì 16 giugno 2016 ore 08:38

Stop alla raccolta delle telline

Il provvedimento stavolta riguarda Tirrenia. Non si potranno dunque pescare arselle. Rinvenute quantità di batteri superiori alla legge



PISA — E’ temporaneamente vietata la raccolta , la commercializzazione, e l’immissione al consumo umano delle telline di provenienza del banco naturale di Tirrenia”.

Il provvedimento , firmato dall’Azienda USL 5 di Pisa, sarà in vigore fino al ripristino delle caratteristiche sanitarie previste dalla normativa vigente.

Il provvedimento segue il rapporto inviato dall’Istituto zoo profilattico con il quale si segnala la posività per alcuni batteri presso il banco naturale di Tirrenia, superando i limiti previsti dalla Legge.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica