
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità mercoledì 15 settembre 2021 ore 12:30
Strada chiusa per l'entrata e l'uscita da scuola

Il provvedimento del Comune, su richiesta della dirigenza scolastica, riguarda la scuola secondaria di primo grado di Riglione
PISA — Su richiesta della dirigente scolastica dell'Istituto comprensivo Gamerra, il Comune di Pisa ha disposto la chiusura al traffico veicolare di via Talamone, nel tratto tra l'incrocio con via Villa Glori e il civico 10, in occasione dell'ingresso e dell'uscita degli alunni dalla scuola secondaria di primo grado di Riglione. Il provvedimento, si legge nell'ordinanza, si è reso necessario "al fine di consentire il rispetto delle linee guida dell’Istituto superiore di sanità".
L'ordinanza, valida per il momento dal 20 Settembre 2021 al 7 Gennaio 2022, riguarda gli orari 7,45 - 8,30 e 12,45 - 13,30.
Esclusi dal divieto i mezzi di soccorso e di polizia. L’amministrazione comunale provvederà al posizionamento delle transenne a bordo strada, mentre al personale della scuola spetterà la chiusura e riapertura della strada con la movimentazione delle transenne stesse.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI