Cronaca domenica 07 maggio 2023 ore 19:00
Strattona i poliziotti e tenta la fuga

L'uomo dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale. Durante il controllo avrebbe anche tentato di dileguarsi su un monopattino elettrico
PISA — Si è concluso con una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale un intervento della polizia, avvenuto in pieno centro dopo la segnalazione lanciata dal personale di un supermercato.
Tutto è iniziato ieri sera quando due persone si erano presentate alla cassa pretendendo dei superalcolici gratis. Le impiegate hanno allora chiamato la polizia, fornendo agli agenti una descrizione dei soggetti, che nel frattempo si erano allontanati.
Le volanti di zona, transitando in via San Lorenzo, hanno poi individuato due soggetti compatibili con la descrizione. Una volta fermati, uno di loro, refrattario al controllo, avrebbe spinto e strattonato gli agenti, tentando anche di fuggire con un monopattino elettrico.
Accompagnamento in questura per l'identificazione, al termine delle procedure è stato quindi denunciato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI