
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità mercoledì 05 ottobre 2022 ore 07:00
Lo street food torna in piazza Don Minzoni

Nuovo appuntamento con la tre giorni dedicata al cibo di strada. Tanti food truck di specialità italiane e dal mondo
PISA — Lo Street food fest torna in piazza don Minzoni con specialità della cucina italiana, piatti internazionali preparati dai migliori chef on the road e musica dal vivo.
La tre giorni tutta dedicata al cibo di strada è organizzata dall'associazione Pubbli-Eventi con la collaborazione di Confcommercio. L'appuntamento per il prossimo fine settimana: venerdì 7 (dalle 18), sabato 8 e domenica 9 Ottobre (dalle 11.30).
Ai vari food truck si potranno trovare specialità siciliane, arrosticini abruzzesi, il lampredotto toscano, hamburger gourmet di cinghiale, piatti dalla cucina argentina con tanto di empanadas e asado, piatti thailandesi, la vera cucina indiana, e due novità assolute come la cucina vietnamita ed il primo truck food in Italia di cucina araba, oltre a una vasta selezione di birra artigianale italiana e tedesca e un food truck per gli intolleranti al glutine.
Un'esplosione di gusto e sapori accompagnata da divertenti intrattenimenti e musica dal vivo nel corso delle tre serate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI