Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca sabato 30 settembre 2017 ore 10:55

Studente insegue e ferma il ladro

Un ragazzo di 17 anni, derubato del cellulare, ha inseguito e fermato il ladro. In manette un 21enne tunisino, si cerca il complice



PISA — Il fatto è accaduto ieri pomeriggio. Un 21enne tunisino, insieme ad un complice non identificato, ha rubato il cellulare a uno studente di 17 anni sottraendoglielo dalle mani. 

Il giovane ha inseguito i ladri riuscendo a fermarne uno, che è stato quindi arrestato dai carabinieri giunti sul posto.

Il complice è riuscito invece a guadagnarsi la fuga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità