Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:PISA17°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 23 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
SpaceX lancia Starship V3: la partenza del razzo più grande e potente per raggiungere Marte
SpaceX lancia Starship V3: la partenza del razzo più grande e potente per raggiungere Marte

Attualità Sabato 21 Novembre 2020 ore 08:00

Recovery Fund, studio Normale a Parlamento Europeo

La professoressa Moschella ( foto Scuola Normale )

Il documento della professoressa Moschella analizza l’impatto dei provvedimenti presi a livello europeo con una dotazione di 750 miliardi



PISA — Il Parlamento Europeo ha pubblicato uno studio redatto dalla docente Manuela Moschella della Scuola Normale sul Recovery Fund. 

Un provvedimento che disporrà di una dotazione complessiva pari a 750 miliardi di euro.

L’obiettivo dell'aiuto straordinario è quello di fornire un sostegno finanziario su larga scala per attenuare gli effetti della pandemia.

Il documento di Manuela Moschella, professoressa associata presso la Classe di Scienze politico-sociali della Normale a Firenze, analizza l’impatto della scelta fatta sul semestre europeo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il difensore rimuoverà un callo osseo. I tempi di recupero dovrebbero consentirgli di essere a disposizione a Morgex. Hiljemark verso l'esonero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità