Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA10°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 07 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché Francesca Albanese non può dire a Liliana Segre di stare zitta
Perché Francesca Albanese non può dire a Liliana Segre di stare zitta

Sport martedì 07 ottobre 2025 ore 14:30

Successo per ChampionS Sport in Tour a Tirrenia

Si è chiuso al Centro Coni di Tirrenia il torneo ChampionS Sport in Tour AICS. In campo categorie 2014 e 2015 con premi e fair play.



PISA — Grande giornata di sport e amicizia al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia, dove si è concluso il torneo ChampionS Sport in Tour AICS, manifestazione che per tre giorni ha riunito alcune tra le migliori realtà del calcio giovanile italiano.

Nella categoria 2014 il successo finale è andato all’Ostiamare Calcio, che ha sollevato la coppa dopo una finale combattuta. Alle sue spalle si sono piazzate il City Football Club, il Pisa Sporting e la Carrarese. Nella stessa categoria, nella sezione Europa League, ha trionfato il Ponte di Nona davanti all’US Livorno, mentre nella Conference League la vittoria è andata all’Academy Livorno, con il Monterotondo secondo classificato.

Tra i riconoscimenti individuali, il premio come miglior portiere è stato assegnato a Simone La Balestra del City Football Club, mentre quello di miglior giocatore a Roberto Aspri dell’Ostiamare. Il premio Fair Play è andato invece a Dilan De Felice del Monterotondo, per il comportamento esemplare mostrato durante tutto il torneo.

Nella categoria 2015 ad alzare il trofeo è stato il Caravaggio, che ha preceduto il Pisa Ovest, la DLF Civitavecchia e La Freccia Azzurra. Nell’Europa League, primo posto per il Real Calvizzano e secondo per lo Sporting Cecina.

Tra i premi individuali, Brando Del Torto del Pisa Ovest è stato eletto miglior giocatore, mentre Manuel Martorelli del Caravaggio ha vinto il premio di miglior portiere. Il Fair Play è stato assegnato a Federico Romano de La Freccia Azzurra.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo Semper si salva (parzialmente) in una generale insufficienza di squadra. Occorre lavorare ancora più duro per rialzarsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità