Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità martedì 13 giugno 2017 ore 08:00

Sul bus col biglietto elettronico

Novità per i passeggeri degli autobus del Ctt nord. Il titolo di viaggio sarà una carta mobile ricaricabile e personalizzata



PISA — Questa sorta di borsellino elettronico sostituirà le tessere di riconoscimento urbane e consentirà di effettuare operazioni di ricarica e di acquisto titoli di viaggio urbani presso le biglietterie aziendali, le macchinette automatiche, a bordo bus e su Internet. 

Dal 19 giugno al 3 settembre sarà possibile ricevere gratuitamente la carta mobile senza nessun costo aggiuntivo. Per contrastare l''evasione tariffaria d''ora in poi sui bus si potrà salire solo dalla porta anteriore e l''obliteratrice, ad ogni validazione, emette un suono che, in caso di vidimazione non corretta, smaschererà il tentativo di elusione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità