Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 09 novembre 2022 ore 09:00

Svelata al pubblico la nuova Jeep Avenger

La Concessionaria Stellantis Giusti Auto ancora una volta è stata scelta per svelare in anteprima nazionale un nuovo SUV dell’iconico Brand Jeep.



PISA — Stellantis ha di nuovo selezionato GiustiAuto e Pisa per dare inizio al tour itinerante che porterà da qui a fine febbraio 2023 la nuova Jeep Avenger nelle principali città della nostra penisola.

Da GiustiAuto l’intero evento è stato curato fin nei minimi dettagli e tutti i partecipanti non hanno fatto mancare lunghi applausi di apprezzamento per questo nuovo BSUV così accattivante.

Come ha spiegato Gabriele Conti, Direttore Marketing di Jeep Italia, ospite della serata, "questo nuovo modello, dalle dimensioni compatte con i suoi 4 metri di lunghezza, segna un momento cruciale nell’evoluzione del marchio, e ne rappresenta il futuro, offrendo il meglio in termini di tecnologia e design. Avenger ha tutti gli ingredienti per imporsi al grande pubblico, potendo vantare una linea accattivante e motori accessibili per ogni esigenza grazie al propulsore 1.2 benzina 100CV ed al propulsore interamente elettrico da 400 Volt che fornisce115 kW, corrispondenti a 156 cavalli, e 260 Nm di coppia massima. La nuova batteria da 54 kWh offre un’elevata densità di energia con 400 km di autonomia nel ciclo WLTP, che diventano ben 550 km nel ciclo urbano."

Sono già disponibili le versioni First Edition che offrono il vantaggio di avere tutti i contenuti optional già compresi di serie nel prezzo, con un listino a partire da 26.900 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità