comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 24 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sileri: «Piano vaccini in ritardo di 6-8 settimane»

Attualità giovedì 06 agosto 2020 ore 13:21

Taglio del nastro per la ciclopista del Trammino

Modifiche alla viabilità del litorale in occasione della doppia inaugurazione: ciclopista del Trammino e nuovo allestimento di Piazza delle Baleari



PISA — Doppia inauguarazione questo sabato sul litorale pisano. L'8 agosto sarà infatti il giorno del taglio del nastro per la ciclopista del Trammino e per il nuovo allestimento di Piazza delle Baleari.

In occasione delle inaugurazioni la polizia municipale ha disposto una serie di modifiche alla viabilità del litorale.

In particolare dalle ore 8 alle ore 13 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta in via Deodato Orlandi su tutta l’area antistante il cimitero di San Pietro a Grado (ad eccezione dei visitatori del cimitero a cui sarà lasciata la porzione sud del parcheggio). La stessa via Orlandi sarà chiusa al traffico dalle 9 alle 10.30 circa, quando la ciclopista del Trammino sarà inaugurata ufficialmente. I bus potranno continuare a circolare a bassa velocità.

Sempre nella mattinata di sabato 8 agosto saranno chiuse al traffico veicolare dalle ore 10 alle ore 12 via Cagliaritana e via della Repubblica Pisana. Gli orari di chiusura e apertura delle strade potrebbero subire lievi modifiche.

Ricordiamo che il programma della giornata prevede alle ore 09.00 il ritrovo nell’area parcheggio (presso il cimitero) di via D. Orlandi a San Piero a Grado e alle 09.30 la cerimonia del taglio del nastro. A seguire i partecipanti potranno trasferirsi, partecipando ad una pedalata lungo la nuova Ciclopista, in piazza delle Baleari per la inaugurazione del nuovo allestimento della piazza principale di Marina di Pisa (prevista attorno alle 11.30).



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità