Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca giovedì 27 aprile 2017 ore 14:55

Tanti gli automobilisti senza assicurazione

I controlli delle forze dell'ordine nel ponte della festa della Liberazione hanno messo in evidenza questo pericoloso fenomeno



PISA — Continua l’attività di prevenzione e contrasto da parte delle Forze dell’ordine.

In particolare al termine dei numerosi controlli svolti nei fine settimana, a partire dal 31 marzo al 23 aprile, la Polizia Stradale ha controllato 184 veicoli e 208 automobilisti.

Le violazioni al codice della strada sono state 154, di cui 3 per guida in stato di ebbrezza e 6 per mancanza di copertura assicurativa.

La polizia ha poi denunciato una persona che, rimasta coinvolta in sinistro stradale, è risultata positiva agli esami clinici per l’assunzione di sostanze alcoliche, mentre un’altra persona è stata denunciata dalla sezione Polizia Stradale per il reato di guida in stato di ebbrezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca