Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:33 METEO:PISA22°33°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si rivolge alla stampa estera in tre lingue: «No a svolta autoritaria, noi siamo democratici»

Cronaca mercoledì 28 dicembre 2016 ore 09:22

Scappa dopo l'incidente

20enne macedone si era rifugiato a Collesalvetti dopo lo schianto in zona stazione a Pisa. Nell'impatto è rimasta ferita una turista dell'Honduras



PISA — Il 20enne ha causato l'incidente in piazza della Stazione e poi è scappato. Dopo i rilievi sul posto i carabinieri hanno intrapreso le ricerche del responsabile, fuggito dopo il sinistro che ha visto coinvolte due auto. La seconda era guidata da una turista dell'Honduras, rimasta ferita nell'impatto. Grazie al contributo dei testimoni, dopo poco, i militari sono riusciti a identificare e rintracciare l'uomo in fuga, che si era intanto rifugiato in una abitazione occupata da stranieri a Collesalvetti.

L’arrestato, pregiudicato per rapina, è stato sorpreso privo di patente di guida, senza assicurazione né revisione auto e dopo le formalità dio rito è stato messo ai domiciliari in attesa della convalida degli atti da parte del giudice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo Ciccio Auletta la ditta incaricata sarebbe stata oggetto di un’interdittiva antimafia da parte della Prefettura di Salerno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità