
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca giovedì 15 settembre 2016 ore 17:07
Fa un incidente e fugge con l'auto

Un uomo di Cascina denunciato per omissione di soccorso dopo che si era allontanato con l'auto che si era scontrata con un ciclista
CASCINA — Sono bastati circa 90 minuti alla Polizia municipale di Cascina per individuare l'automobilista che si è scontrato con un ciclista inglese e si è allontanato dal luogo dell'incidente. Lo scontro è avvenuto lungo la Tosco Romagnola, a San Frediano, in pieno giorno
Grazie all'aiuto di alcuni testimoni e alle immagini riprese dalle telecamere installate lungo la strada da alcune attività commerciali, la polizia municipale di Cascina è riuscita ad avere il numero di targa dell'auto e poi a rintracciare il conducente, che è residente nel Comune di Cascina, a cui è stata ritirata la patente e che è stato denunciato per omissione di soccorso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI