Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Diana, l'arbitro vittima di revenge porn: «Sui social i miei video privati, è un porcile, aiutatemi»

Cronaca lunedì 08 febbraio 2021 ore 10:05

Telefoni muti nel distretto 050

Linee telefoniche voce fuori uso nell'area di Pisa. I vigili del fuoco rendono noti i numeri alternativi per le chiamate di soccorso



PISA — Dalle 7 di stamani le linee telefoniche della rete urbana sono risultate interrotte. A renderlo noto anche i vigili del fuoco, riferendo che "la sala Operativa del Comando è isolata compresa la ricezione delle chiamate di soccorso sul 115".

"Le chiamate effettuate con la rete cellulare - è stato specificato - hanno evidenziato che i numeri della rete urbana contattati (prefettura, carabinieri, questura e comuni ...), risultano non raggiungibili. Al momento le comunicazioni telefoniche nel distretto 050 risultano effettuabili esclusivamente tra numerazioni di telefonia cellulare".

Il guasto alla rete telefonica avrebbe riguardato le comunicazioni voce e parte delle connessioni a Internet, nell'intero distretto telefonico 050 così come nell'intera fascia centrale della Toscana, da Livorno a Lucca e da Pisa fino a Firenze.

I vigili del fuoco hanno fatto sapere che le linee telefoniche dei distaccamenti di Castelfranco di Sotto (0571489160) e di Saline di Volterra (05884130), sono funzionanti e sono quindi disponibili come numeri contattabili per le chiamate di soccorso. Il Comando centrale di Pisa è invece contattabile tramite cellulare, ai numeri 335.1546415 e 331.1716733.

Tim ha fatto sapere che il disservizio è stato risolto soltanto attorno alle 10.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Cronaca