Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA20°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'acrobazia del biker di freestyle motocross: il salto mortale in volo tra due tir in movimento
L'acrobazia del biker di freestyle motocross: il salto mortale in volo tra due tir in movimento

Attualità martedì 31 maggio 2016 ore 19:29

Tensione in Comune, occupata sala Giunta

Due ore di protesta delle rappresentanze sindacali che mettono nel mirino il piano di riorganizzazione dei nidi comunali



PISA — Un piano "Presentato alla stampa e non discusso con i sindacati nonostante le numerose richieste di incontro" hanno tuonato le rsu, che contestano, al di là del metodo, anche i numeri.

In particolare il decremento delle educatrici, da 63 a 50, l'introduzione della figura del referente di struttura, quello che viene definito un aumento "Di mobilità ed esternalizzazioni".

E' stato proclamato quindi lo stato di agitazione con blocco degli straordinari e con nel mirino Palazzo Gambacorti accusato di "Comportamento antisindacale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ladri in azione nella residenza del presidente del Pisa: rubati gioielli e una Range Rover. Indaga la polizia di Forte dei Marmi.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Cronaca